Proprio come nel 1962, quando è nato il nostro primo occhiale, realizziamo montature originali di qualità premium, scegliendo solo i migliori materiali italiani, utilizzando una filiera cortissima e investendo in processi rispettosi dell’ambiente.
farben è vero Made in Italy: produciamo i nostri occhiali in Cadore, tra le Dolomiti, trovando ispirazione nella natura incontaminata di questi luoghi e attingendo all’indiscusso know-how del distretto storico dell’occhialeria italiana.
Per noi non sono solo prodotti.
Tutti i nostri occhiali sono realizzati artigianalmente da mani esperte, che li accompagnano con cura e attenzione attraverso più di 40 fasi di lavorazione, in un processo di produzione che dura oltre 10 settimane.
Ogni nostra montatura è una creazione originale con un carattere e un’anima: le realizziamo attraverso un processo esclusivo di lavorazione che ci permette di dare vita a pezzi unici, uno diverso dall’altro.
Scopri il nostro catalogo completo
ENTRA NELL'AREA RIVENDITORIOcchiali unici, che racchiudono tutta l’esperienza dei nostri 60 anni di storia artigiana.
Regala ai tuoi clienti il piacere di indossare un occhiale di qualità superiore e impareggiabile comfort,
fatto a mano con minuziosa cura di ogni dettaglio.
Entra subito nell’area rivenditori per scoprire il nostro catalogo
Registrati
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta subito il nostro team commerciale
info@farben1962.com
+39 380 1442618
farben: far-bèn (“fare bene”, in dialetto Veneto). È questa, da sessant’anni, la nostra promessa.
Lavoriamo per garantire a chi sceglie farben un prodotto di altissimo valore, comfort e durata. Per questo, ogni nostro occhiale attraversa 40 passaggi di lavorazioni esclusive e attente.
In farben, gli acetati italiani più pregiati e l’utilizzo della migliore componentistica sul mercato si uniscono al know-how autentico della tradizione manifatturiera italiana e alla passione nel fare ogni giorno il nostro lavoro: questo ci permette di dare vita a occhiali con un carattere e un’anima, in grado di distinguersi da tutti gli altri.